Festival del Verde e del Paesaggio

Risultati immagini per festival del verde e del paesaggio roma 2018

Ha preso il via questa mattina il Festival del Verde e del Paesaggio 2018. Molte le iniziative in programma, dalle esposizioni di orti, giardini, fiori e piante fino agli incontri e ai laboratori per grandi e piccoli. Proprio ai bambini sono dedicate diverse attività, che prenderanno vita durante la 3 giorni (dal 18 al 20 maggio) allestita a Roma Centro all’interno del Parco Pensile dell’Auditorium Parco della Musica.

Senza dubbio l’evento green più importante d’Italia con 21.000 visitatori nell’edizione 2017, Il Festival si conferma l’appuntamento italiano dedicato alle tendenze del giardino urbano e del design da esterni. Trasformare anche il più piccolo e complicato spazio esterno in un orto, un giardino, un terrazzo da godere è possibile anche perché L’evento fa conoscere al grande pubblico la ricchezza dei mestieri legati al verde, per questo ospita paesaggisti, garden designer e architetti che, insieme ai più qualificati vivai italiani, allestiscono giardini urbani di ogni tipo.

Non perdete occasione di partecipare a questo Festival, a pochi minuti dalla nostra struttura Roma Central Inn, situata a Roma Centro a pochi minuti da tutti le principali attrazioni della Capitale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »